Nozze da favola alla Rocca d’Angera
Sono attesi circa cinquecento ospiti per il matrimonio di Isabella Borromeo e Ugo Brachetti Peretti. In occasione dell'evento il castello sarà illuminato per tutta la notte
Un “si” che non ha nulla a che invidiare a quello sospirato in una favola. Così come da favola è l’atmosfera creata dagli scenari che faranno da cornice al matrimonio di Isabella Borromeo e Ugo Brachetti Peretti. Lei è figlia del conte Carlo Borromeo, nipote del principe Giberto e della principessa Bona Borromeo Arese, lui, invece è un noto manager e petroliere. Isabella è la sorella maggiore di Lavinia, la giovane che il 4 settembre scorso ha sposato John Eklann.
Ugo e Isabella, da tre mesi genitori della piccola Angera, convoleranno a nozze nel pomeriggio all’Isola Bella e in serata accoglieranno i loro ospiti – circa cinquecento partecipanti, scelti tra i nomi più celebri della politica, della finanza e della nobiltà europea – nei raffinati cortili della Rocca Borromeo. Tra gli invitati sono attesi anche il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, e il presidente della Fiat e di Confindustria Luca Cordero di Montezemolo.
Alcuni ospiti raggiungeranno Angera in battello altri arriveranno in elicottero a Malpensa e da lì saranno accompagnati fino al castello, per tutto il giorno chiuso al pubblico. Per ragioni di sicurezza la zona sarà vigilata dagli agenti della questura di Varese e dalla polizia locale. L’esclusiva cerimonia permetterà inoltre di ammirare, anche dal lago e dai paesi vicini, uno spettacolo raro e suggestivo: la Rocca Borromeo accuratamente illuminata e ravvivata dalla luce di alcune torce che verranno posizionate lungo i merli del castello.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.