Ranco: Note scozzesi per accompagnare il tramonto

Doppio appuntamento per il fine settimana: concerto di cornamusa al Molo 203 e Festa dei bambini ai giardini al lago

Se trovate accattivante l’idea di un tramonto in riva al lago, magari accompagnato da un piacevole sottofondo musicale, l’evento in programma sabato 24 settembre a Ranco potrebbe proprio fare al caso vostro. Alle 18.30 infatti, il Molo 203, ospiterà il concerto di Angus MacDonald da Glenuig, uno dei più famosi suonatori di cornamusa scozzese.

"Scottish Sunset", così è intitolata la manifestazione, è stato organizzato dal Comune di Ranco in collaborazione con il Comitato per il semestre britannico del CCR, presieduto da Neil Mitchison. Durante la serata, sarà possibile inoltre degustare tipici whisky scozzesi nella splendida cornice del Loch ranchese.

Il pomeriggio seguente – alle 15 – nei giardini al lago si terrà la Festa dei bambini, già prevista per sabato scorso ma rinviata a causa del maltempo.  

Tutte le informazioni su www.comune.ranco.va.it.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.