Teatro contro l’Alzheimer
Questa sera (20 settembre) alle 20,30 al Teatro Sociale
La fondazione "Monsignor G. Comi Onlus" ed il Liceo scientifico Vittorio Sereni di Luino organizzano per le ore 20,30 di questa sera, martedì 20 settembre, due rappresentazioni teatrali benefiche al Teatro Sociale.
L’occasione è la dodicesima giornata mondiale contro il morbo di Alzheimer.
Significativi i titoli scelti: "ALZAI MERavigliato gli occchi e vidi gli amici" e "Un’isola dentro al cuore".
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.