Api: contributi regionali per i metadistretti
L'incontro presso la sede di via Milano il prossimo 2 novembre
Presso la sede di API Varese si terrà martedì 2 novembre 2005 alle ore 15 un incontro di approfondimento sui contenuti del bando regionale che disciplina l’erogazione di contributi a fondo perduto a favore delle imprese che presenteranno progetti di Ricerca & Sviluppo all’interno delle aree metadistrettuali. L’incontro avverrà presso la sede di Viale Milano 16.
Il bando rappresenta un’opportunità di finanziamento rivolta ad aziende, che già investono o che vogliono investire in attività di ricerca e sviluppo, ampliando la rete dei propri contatti e aprendosi a nuove possibilità di mercato.
L’incontro presso API Varese è l’occasione per approfondire i contenuti del nuovo bando, ed illustrare le modalità di redazione e presentazione delle domande progettuali.
La Regione Lombardia ha difatti stanziato risorse per 18 milioni di Euro, per finanziare il secondo bando, diretto a sostenere la promozione dell’eccellenza nei metadistretti industriali lombardi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.