Api: contributi regionali per i metadistretti

L'incontro presso la sede di via Milano il prossimo 2 novembre

Presso la sede di API Varese si terrà martedì 2 novembre 2005 alle ore 15 un incontro di approfondimento sui contenuti del bando regionale che disciplina l’erogazione di contributi a fondo perduto a favore delle imprese che presenteranno progetti di Ricerca & Sviluppo all’interno delle aree metadistrettuali. L’incontro avverrà presso la sede di Viale Milano 16.

Il bando rappresenta un’opportunità di finanziamento rivolta ad aziende, che già investono o che vogliono investire in attività di ricerca e sviluppo, ampliando la rete dei propri contatti e aprendosi a nuove possibilità di mercato.

L’incontro presso API Varese è l’occasione per approfondire i contenuti del nuovo bando, ed illustrare le modalità di redazione e presentazione delle domande progettuali.

La Regione Lombardia ha difatti stanziato risorse per 18 milioni di Euro, per finanziare il secondo bando, diretto a sostenere la promozione dell’eccellenza nei metadistretti industriali lombardi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.