Esce di strada, muore una diciottenne
L'incidente ieri sera, poco dopo le 19, sulla strada provinciale che porta a Ranco
Una diciottenne di Angera è morta ieri sera a causa di un incidente avvenuto sulla strada provinciale 4 che sale verso Ranco: si chiamava Nadia Messina, aveva 18 anni ed era neopatentata. I genitori sono molto conosciuti ad Angera, figlia unica il padre è un noto fotografo del paese, Santoro Messina. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, ma a quanto pare la ragazza ha fatto tutto da sola sbandando con l’auto, una Nissan Almera, e andando a sbattere contro un albero. L’incidente è avvenuto poco dopo le 19 e le condizioni della giovane sono apparse subito disperate ai soccorritori del 118 che l’hanno portata immediatamente all’ospedale di Angera dove è giunta però già cadavere. Secondo i primi rilievi fatti dalla Polizia Stradale pare proprio che la giovane abbia perso il controllo della sua auto, che abbia invaso la corsia opposta e si sia scontrata contro una pianta con la fiancata e dopo aver fatto un testa coda si sia fermata sul ciglio della strada.
Disperazione e ansia tra gli amici e i concittadini: la famiglia, che vive in via del Capricorno, infatti come si diceva era molto conosciuta e la giovane, che aveva la passione del canto, si esibiva in una band.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.