Esce di strada, muore una diciottenne

L'incidente ieri sera, poco dopo le 19, sulla strada provinciale che porta a Ranco

Una diciottenne di Angera è morta ieri sera a causa di un incidente avvenuto sulla strada provinciale 4 che sale verso Ranco: si chiamava Nadia Messina, aveva 18 anni ed era neopatentata. I genitori sono molto conosciuti ad Angera, figlia unica il padre è un noto fotografo del paese, Santoro Messina. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, ma a quanto pare la ragazza ha fatto tutto da sola sbandando con l’auto, una Nissan Almera, e andando a sbattere contro un albero. L’incidente è avvenuto poco dopo le 19 e le condizioni della giovane sono apparse subito disperate ai soccorritori del 118 che l’hanno portata immediatamente all’ospedale di Angera dove è giunta però già cadavere.  Secondo i primi rilievi fatti dalla Polizia Stradale pare proprio che la giovane abbia perso il controllo della sua auto, che abbia invaso la corsia opposta e si sia scontrata contro una pianta con la fiancata e dopo aver fatto un testa coda si sia fermata sul ciglio della strada.
Disperazione e ansia tra gli amici e i concittadini: la famiglia, che vive in via del Capricorno,  infatti come si diceva era molto conosciuta e la giovane, che aveva la passione del canto, si esibiva in una band. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.