I primi commenti e le prime foto
Primarie 2005
Non potendo (e non volendo) inviarvi immagini dal mio seggio (Olgiate Olona), vi invio la mia modesta testimonianza di votante alle primarie del centro-sinistra del 15/10/05.
Ore 11.30. Il seggio è piccolino, praticamente "intimo". Coi miei 34 anni, SONO IL PIU’ GIOVANE. C’è gente (ho contato in quel momento 8 votanti, me incluso) e dopo di me arriva ancora gente. Quasi tutti lasciano più dell’ "eurino" richiesto (in signore anziano, come me IN BICICLETTA, commentava: « eh, dai! è giusto! c’hanno anche le loro spese…») . Un’atmosfera tranquilla, rilassata, d’altri tempi. Che si spera tornino: e forse è questo uno dei significati più forti di queste primarie.
Saluti
MAX BRUSA
Da Roberto Ballardin di Germignaga:
elettore… di buon mattino

Da Elis Ferracini, il Grande Burattinaio della sinistra bustocca
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.