Per quell’antenna, poca collaborazione
Monta la polemica per l'ipotesi di installare una nuova antenna per telefonia mobile. Ivano Franzetti annuncia un'interrogazione
La nuova antenna per la telefonia mobile è sempre al centro della dicussione. Anche Ivano Franzetti, che aveva lanciato la crociata contro la prima ipotesi della stazione, interviene sollecitato anche da un volantino che circola in questi giorni: «A seguito delle preoccupazioni manifestatemi da alcuni cittadini e di un volantino distribuito in data odierna firmato da un generico “Comitato di cittadini” – spiega il capogruppo di Far bene a Gavirate- devo ribadire che la scelta della nuova ubicazione del ripetitore di telefonia mobile in Gavirate è stata adottata dalla Giunta Comunale senza alcuna informazione al sottoscritto né, per quanto ne sappia ed a giudicare dalle reazioni, ai più diretti interessati».
Franzetti, che nell’aprile scorso aveva organizzato un incontro pubblico aperto ad esponenti dell’amministrazione, aveva offerto la propria collaborazione per tentare di risolvere l’annosa vicenda: «Per cercare di fare finalmente chiarezza, al servizio dei cittadini, presenterò una interrogazione scritta sui criteri adottati per la scelta del luogo e sulla trattativa con il gestore».
Per contattare Ivano Franzetti è possibile utilizzare il sito www.farbeneagavirate.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.