Parlare d’amore ai giovani

Continua il ciclo d'incontri organizzato dalla Consulta sociale e dall'Associazione genitori

La Consulta sociale e l’Associazione genitori di Malnate organizzano degli incontri sul tema “Parlare d’amore ai giovani d’oggi” nell’ambito dell’iniziativa “Percorso di cuore, di sentimenti, di relazioni”.

I relatori che parteciperanno sono Onorina Gibi (psicoterapeuta), Laura Damiani (avvocato), Tania Furini (psicologa), Claudio Carrara (consulente familiare) e Mauro Sarasso (genitore).

Dopo giovedì 27 ottobre, gli appuntamenti sono fissati ogni giovedì nelle date del 3 novembre, 17 novembre e 1 dicembre. Si svolgeranno dalle 20.45 alle 22.45 nella Sala Consiliare del Comune di Malnate, con ingresso libero.

Oggi l’incontro sarà intitolato “Incontro con il femminile: tra desideri, progetti e comportamenti” cui seguirà, in data 17 novembre, il relativo “Incontro con il maschile: le priorità, le aspettative, i comportamenti”. Il 1 dicembre, invece, la relazione verterà sul tema “Quali fantasie, progettualità in una coppia”.

Il progetto è patrocinato dalla Provincia di Varese e dal Comune di Malnate.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.