Parlare d’amore ai giovani
Continua il ciclo d'incontri organizzato dalla Consulta sociale e dall'Associazione genitori
La Consulta sociale e l’Associazione genitori di Malnate organizzano degli incontri sul tema “Parlare d’amore ai giovani d’oggi” nell’ambito dell’iniziativa “Percorso di cuore, di sentimenti, di relazioni”.
I relatori che parteciperanno sono Onorina Gibi (psicoterapeuta), Laura Damiani (avvocato), Tania Furini (psicologa), Claudio Carrara (consulente familiare) e Mauro Sarasso (genitore).
Dopo giovedì 27 ottobre, gli appuntamenti sono fissati ogni giovedì nelle date del 3 novembre, 17 novembre e 1 dicembre. Si svolgeranno dalle 20.45 alle 22.45 nella Sala Consiliare del Comune di Malnate, con ingresso libero.
Oggi l’incontro sarà intitolato “Incontro con il femminile: tra desideri, progetti e comportamenti” cui seguirà, in data 17 novembre, il relativo “Incontro con il maschile: le priorità, le aspettative, i comportamenti”. Il 1 dicembre, invece, la relazione verterà sul tema “Quali fantasie, progettualità in una coppia”.
Il progetto è patrocinato dalla Provincia di Varese e dal Comune di Malnate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.