DiMeglio a Collecchio al completo

Il fanalino di coda non è un ostacolo insormontabile, a condizione di non perdere la concentrazione (Domenica, ore 17,30)

Ultimi allenamenti per la DiMeglio che si sta preparando alla prossima gara, domenica, in casa del fanalino di coda Collecchio. Dopo tanti problemi di infermeria la formazione di Parisi è riuscita ad allenarsi con continuità nell’ultima settimana, mettendo a punto ed affinando intesa e schemi.

Il team del presidente Forte partirà per Collecchio nella tarda mattinata di domenica, e sarà seguita da un nutritissimo gruppo di sostenitori, compresi i tifosi organizzati Bulldogs Busto Arsizio. L’incontro, che sulla carta potrebbe sembrare semplice, non va assolutamente sottovalutato. La formazione parmigiana è in netta crescita, e lo testimonia il punto (il primo della stagione) strappato nell’ultimo turno di campionato sul difficile campo di Altamura.

Agli ordini di coach Cattani vedremo all’opera Enrica Rocca, palleggiatrice di scuola Trecate, passata per Pesaro, Roma e nell’ultima stagione proprio ad Altamura, le centrali Stacchiotti e Montani (entrambe confermate). La linea d’attacco sarà composta da Carolina Conti, argentina di 193cm prelevata da Vicenza (A1), da Dragana Marinkovic, campione d’Italia nell’ultima stagione a Perugia (197cm, croata) e dalla confermata Fabbri.
La DiMeglio da parte sua è consapevole del proprio buon momento e non si vuole fermare, ma per continuare a salire non deve abbassare la guardia.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.