DiMeglio a Collecchio al completo
Il fanalino di coda non è un ostacolo insormontabile, a condizione di non perdere la concentrazione (Domenica, ore 17,30)
Ultimi allenamenti per la DiMeglio che si sta preparando alla prossima gara, domenica, in casa del fanalino di coda Collecchio. Dopo tanti problemi di infermeria la formazione di Parisi è riuscita ad allenarsi con continuità nell’ultima settimana, mettendo a punto ed affinando intesa e schemi.
Il team del presidente Forte partirà per Collecchio nella tarda mattinata di domenica, e sarà seguita da un nutritissimo gruppo di sostenitori, compresi i tifosi organizzati Bulldogs Busto Arsizio. L’incontro, che sulla carta potrebbe sembrare semplice, non va assolutamente sottovalutato. La formazione parmigiana è in netta crescita, e lo testimonia il punto (il primo della stagione) strappato nell’ultimo turno di campionato sul difficile campo di Altamura.
Agli ordini di coach Cattani vedremo all’opera Enrica Rocca, palleggiatrice di scuola Trecate, passata per Pesaro, Roma e nell’ultima stagione proprio ad Altamura, le centrali Stacchiotti e Montani (entrambe confermate). La linea d’attacco sarà composta da Carolina Conti, argentina di 193cm prelevata da Vicenza (A1), da Dragana Marinkovic, campione d’Italia nell’ultima stagione a Perugia (197cm, croata) e dalla confermata Fabbri.
La DiMeglio da parte sua è consapevole del proprio buon momento e non si vuole fermare, ma per continuare a salire non deve abbassare la guardia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.