Incidente sull’A8, traffico bloccato a Castellanza
Cinque mezzi coinvolti. Circa sette chilometri di coda dopo Lainate in direzione Varese
Sono cinque i veicoli coinvolti in un incidente avvenuto intorno alle 16.10 sull’A8 in direzione Varese, circa 100 metri prima dell’uscita di Castellanza.
Oltre a un mezzo pesante, sono quattro le automobili interessate: una si è ribaltata e l’autista è rimasto incastrato fra le lamiere. Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Saronno, Legnano, MiIano con l’autogru e di Varese con l’elicoterro, che non è poi stato utilizzato. L’autista è stato quindi estratto dall’auto e non riporta ferite gravi.
Al momento il traffico sull’Autolaghi rimane comunque problematico: sono state riaperte la seconda e la terza corsia, mentre la prima rimane chiusa per permettere il recupero del mezzo pesante. Da Castellanza quindi fino allo svincolo di Lainate ci sono circa 6-7 chilometri di coda
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.