Lanterna d’oro a don Giancarlo Leva
La prima edizione del premio del Comitato Rione Sud al parroco che per 18 anni ha guidato la comunità di San Pietro, nei quartieri Villa e Boschirolo
Prima “Lanterna d’oro” assegnata a Don Giancarlo Leva. Il premio istituito dal Comitato Rione Sud, che sarà assegnato al parroco che per 18 anni ha guidato la comunità di San Pietro a Cassano Magnago, viene dato al cittadino che si è distinto nel suo lavoro per l’impegno in favore delle aree di Boschirolo e Villa. Domani sera, 28 dicembre, alle 21 in occasione della preghiera davanti al presepe tra le vie Gasparoli e Paisiello, verrà dunque premiato il parroco da poco trasferito a Lonate Pozzolo, per anni impegnato nella promozione della vita comunitaria e dell’ambiente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.