Un Capodanno spumeggiante per gli under 14
Sta per arrivare la festa più creativa dell’anno. Al Teatro Apollonio un party sfizioso per i più piccoli
Per un under 14, un invito a teatro all’ultimo dell’anno è un po’ come cenare con una minestrina riscaldata. Ma se all’offerta aggiungi un intrattenimento tutto studiato sulle sue esigenze, con tanto di laboratori creativi, e se pensi che a proporla è un gruppo dal nome “La miniera di Giove”, già l’idea diventa stuzzicante.
Il teatro Apollonio di Varese infatti ha trovato la ricetta per il 31 dicembre che metta d’accordo grandi e piccini: oltre ad una serata alternativa per i genitori, diversa dalla classica festa passata a tavola, il veglione sarà originale anche per i ragazzi, che in genere non amano le occasioni formali e statiche.
In un’area tutta riservata ai ragazzi fino ai quattordici anni, i bimbi saranno catapultati in un’atmosfera frizzante curata dagli animatori della “Miniera di Giove”, un’associazione con anni di esperienza nel campo dell’intrattenimento per bambini.
Insieme a diversi giochi verrà proposta un’attività di laboratorio dove i bambini si potranno sbizzarrire in curiosi lavoretti per portare a casa un ricordo dell’ultimo dell’anno. Il tono delle attività sarà in sintonia con il clima dello spettacolo: l’appariscenza e l’eccentricità della serata saranno interpretate dal punto di vista dei ragazzi.
Allora, mentre i genitori saranno strabiliati dalle canzoni anni ’80 rivisitate da Gennaro, i ragazzi avranno tutto lo spazio per esprimere la loro creatività e divertirsi in un clima singolare.
Con il biglietto d’ingresso per partecipare allo spettacolo di Gennaro Cosmo Parlato si avrà anche il diritto a lasciare i ragazzi nelle mani di questa allegra comitiva per poi trovarsi a mezzanotte a scambiarsi gli auguri tutti insieme nel foyer.
E allora l’appuntamento per iniziare il nuovo anno in allegria e divertimento è per il 31 dicembre al Teatro di Varese con Gennaro Cosmo Parlato e la “Miniera di Giove”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.