Auto investe anziano e la sua badante
E' accaduto ieri sera poco prima dele sei in via Lonate nei pressi del supermercato Gs. La donna sarebbe fuori pericolo
Ennesimo incidente della strada in via Lonate, un’arteria veloce e trafficata sulla quale si affaccia un vivace tessuto residenziale e commerciale. Ieri sera intorno alle ore 18 un’automobile ha investito una badante di 43 anni, Cinzia Battistini di Cavaria, e l’anziano che era con lei Enrico Martignoni, 80 anni. I due erano appena usciti dal supermercato di via Lonate, ieri sera attorno alle sei, dopo aver fatto la spesa e mentre attraversavano la strada sono stati travolti da una Citroèn Xara che arrivava dal centro ed era diretta in via Codina. Immediato l’intervento della Polizia Locale che ha subito effettuato tutti gli accertamenti e si è assicurata dell’arrivo delle ambulanze che hanno trasportato la badante a Legnano mentre , l’anziano, è stato trasportato all’ospedale di Gallarate con un trauma cranico, ed è in prognosi riservata. In un primo momento la donna era data in condizioni gravissime, ma ora dall’ospedale di legnano arrivano notizie incoraggianti: non sarebbe in eprciolo di vita, avendo "solo" riportato fratture alle gambe, e sarebbe già stata trasferita dalla rianimazione al reparto Ortopedia.
Il conducente della Citroen, G.M. 61 anni, illeso ma comprensibilmente sotto shock, è stato immediatamente ascoltato dagli agenti della Polizia Locale e ha fornito i particolari dell’accaduto. I vigili hanno ascoltato anche alcuni testimoni. Via Lonate, dunque, continua a mietere vittime della strada dopo il legnanese investito e ucciso il novembre scorso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.