Francesca Pasini alla duetart

Il critico chiude la mostra di Elisabetta Di Maggio e Chiara Camoni il prossimo 12 gennaio

È Francesca Pasini l’ospite della duetart gallery il prossimo 12 gennaio 2006 a conclusione della mostra di Elisabetta Di Maggio e Chiara Camoni. L’appuntamento è alle 21.00 per chiacchierare intorno all’arte delle due giovani artiste che rispettivamente scelgono carta velina, pareti traforate con un gioco di rose e arabeschi che attraversa lo spazio tra Oriente e Occidente e piccole sculture in alabastro che rappresentano le diatomee, alghe microscopiche dalla membrana silicea, i primi esseri unicellulari del regno vegetale da cui sono nate le montagne.

Il critico ha curato diverse mostre tra cui Jan Fabre / Ottonella Mocellin & Nicola Pellegrini ad Ameglia (SP), Elisabetta Di Maggio presso Viafarini a Milano ed una sezione del Padiglione Italia out of Biennale a Trevi (PG). Il prossimo impegno sarà alla Fondazione Bevilacqua La Masa a Venezia per la mostra Kimsooja – Respirare dove l’artista coreana (nella foto) proietterà il video, “To breathe – Respirare”, edito per l’occasione, sullo schermo tagliafuoco del Teatro La Fenice

12 GENNAIO 2006 ORE 21

duetart gallery

vicolo santa chiara 4 / 21100 varese

tel +39 0332 231003 / www.duetart.com / info@duetart.com

da martedì a sabato dalle 15.30 alle 19.30

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.