Harry Potter già in ristampa

Dopo il tutto esaurito di "Harry Potter e il principe mezzosangue" la casa editrice corre ai ripari. Salani pronta ad un nuovo lancio di 100000 copie

A una settimana dalla sua uscita in Italia, “Harry Potter e il Principe Mezzosangue” ha già registrato il tutto esaurito. Le 800 mila copie tirate sono infatti andate esaurite in meno di una settimana . Tanto che l’editore italiano, Salani, ha ringraziato i librai che "hanno creato tantissime iniziative in occasione dell’uscita italiana del libri". Buone notizie per i lettori rimasti senza libro, perché Salani Editore è già in moto per un nuovo lancio di 100.000 copie del sesto volume della saga di Joanne Kathleen Rowling. 

Leggi anche:

Una scopa per due: con la Befana arriva Harry Potter

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.