In 4000 votano per il “Tradatese dell’anno”
Concluse le votazioni per la seconda edizione dell'iniziativa. La premiazione in programma per il 16 gennaio
Oltre 4.100 voti pervenuti in meno di due mesi tramite internet e attraverso le apposite schede di votazione. E’ questo il risultato dell’iniziativa denominata “Vota il Tradatese dell’anno” giunta alla sua seconda edizione. Dal 24 ottobre al 22 dicembre tradatesi e non si sono sbizzarriti votando i personaggi più diversi: molti lo hanno fatto tramite internet nel sito www.iltradatese.it, altri hanno preferito compilare le apposite schede di votazione reperibili in diversi luoghi della città.
“Ancora una volta un grande successo – spiega l’autore dell’iniziativa, il giornalista Alessandro Colombo – Raccogliere oltre 4000 voti in meno di due mesi non era impresa facile. I tradatesi hanno confermato la loro voglia di partecipare alla vita cittadina. Soprattutto mi ha stupito i tanti voti giunti tramite il sito internet: un segno dei tempi che cambiano. Grazie ad internet hanno potuto votare non solo cittadini tradatesi ma anche cittadini residenti in altre parti d’Italia e anche dall’estero”.
Ora, terminate le votazioni, i nominativi delle persone che hanno ottenuto il maggior numero di voti saranno sottoposti al vaglio del Comitato d’onore che sceglierà il “Tradatese dell’Anno 2005” indicando la motivazione. La premiazione avverrà nel corso della serata di gala di presentazione dell’Agenda tradatese 2005 che si svolgerà il 16 gennaio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.