In 4000 votano per il “Tradatese dell’anno”

Concluse le votazioni per la seconda edizione dell'iniziativa. La premiazione in programma per il 16 gennaio

Oltre 4.100 voti pervenuti in meno di due mesi tramite internet e attraverso le apposite schede di votazione. E’ questo il risultato dell’iniziativa denominata “Vota il Tradatese dell’anno” giunta alla sua seconda edizione. Dal 24 ottobre al 22 dicembre tradatesi e non si sono sbizzarriti votando i personaggi più diversi: molti lo hanno fatto tramite internet nel sito www.iltradatese.it, altri hanno preferito compilare le apposite schede di votazione reperibili in diversi luoghi della città.

“Ancora una volta un grande successo – spiega l’autore dell’iniziativa, il giornalista Alessandro Colombo – Raccogliere oltre 4000 voti in meno di due mesi non era impresa facile. I tradatesi hanno confermato la loro voglia di partecipare alla vita cittadina. Soprattutto mi ha stupito i tanti voti giunti tramite il sito internet: un segno dei tempi che cambiano. Grazie ad internet hanno potuto votare non solo cittadini tradatesi ma anche cittadini residenti in altre parti d’Italia e anche dall’estero”.

Ora, terminate le votazioni, i nominativi delle persone che hanno ottenuto il maggior numero di voti saranno sottoposti al vaglio del Comitato d’onore che sceglierà il “Tradatese dell’Anno 2005”  indicando la motivazione. La premiazione avverrà nel corso della serata di gala di presentazione dell’Agenda tradatese 2005 che si svolgerà il 16 gennaio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.