Incendio devasta chalet
Le fiamme scaturite da un camino. Distrutta la struttura usata come bivacco
Ore e ore di intervento da parte dei vigili del fuoco di Varese non sono servite a salvare lo chalet di via Cantello ad Arcisate. La struttura, attigua ad un’abitazione è stata attinta dalle fiamme attorno all’ora di pranzo di oggi, giovedì 26 gennaio. Sul posto – località Dovesi – sono subito intervenute tre unità dei pompieri che hanno lavorato dalle 14 alle 21. Della struttura, in parte in muratura, in parte in legno, però, non è rimasto in piedi nulla: le pareti pericolanti sono state difatti abbattute. La casa si trova nei pressi di un laghetto adibito a pesca sportiva. Nell’incendio non si segnala nessu ferito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.