L’ultimo saluto per Marino Guidi
I funerali si terranno domani a Legnanello
Sarà celebrato nella parrocchia SS. Redentore di Legnano il funerale di Marino Guidi, alle ore 14. Il bravo artista è morto nelle prime ore di ieri mentre era di ritorno da un suo spettacolo a Dalmine. A pochi chilometri dall’uscita autostradale di Legnano, dove risiedeva, Marino Guidi ha accostato accusando un malore: vani i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori.
La scomparsa di Marino, che appare anche nel nuovo film di Abatantuono, ha toccato molti lettori di Varesenews che ci hanno scritti il loro dolore. Tra queste riceviamo anche l’email di chi, conoscendo Marino Guidi, ha notato l’errore che ne innalzava l’età di dieci anni. Ho corretto la svista e faccio pubblica ammenda. Vorrei riportare, così come mi è giunta, una di queste email e dare alcune spiegazioni:
RIGUARDO MARINO GUIDI, SE HA LAVORATO CON LUI E LO CONOSCE BENE DOVREBBE SAPERE LA SUA ETA’: ANCHE SE ORMAI PUO’ VALERE POCO, LO HA SOLO INVECCHIATO DI 10 ANNI. nON NE SAREBBE CONTENTO.
La lettera è firmata da una lettrice alla quale posso assicurare, dalla viva esperienza di chi la sera prima era a cena con Marino, che lui non si sarebbe certo arrabbiato. Ne avrebbe riso, facendone ridere tutti. E ora, dell’errore vorrei riderne, pensando a lui.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.