La Regione approva il Prg
Il Comune è dotato di PRG dal settembre del 1986
Con una relazione dell’assessore al Territorio ed Urbanistica, Davide Boni, la Giunta regionale ha approvato la proposta di modifiche d’ufficio del Piano regolatore generale (PRG) del Comune di Castelveccana, in provincia di Varese.
Il Comune è dotato di PRG dal settembre del 1986 e con delibera del Consiglio comunale del dicembre del 2002 aveva adottato il progetto dello strumento urbanistico generale.
La Giunta regionale, acquisito il parere dell’ASL di Varese, della Comunità montana Valli del luinese e delle Unità organizzative, tutela del territorio-struttura pianificazione di bacino e locale, Infrastrutture viarie e Pianificazione territoriale e urbana, constatata la regolarità dei procedimenti adottati e che la pratica è corredata dalla prescritta documentazione, approva le proposte di modifiche d’ufficio del PRG del comune di Castelveccana.
Pertanto modifiche ed adeguamenti dovranno essere apportati all’ambito rappresentato dal comparto ‘RC1 – Rocca di Caldè’; alla normativa commerciale e agli indirizzi del Piano territoriale paesistico regionale (PTPR), ulteriori precisazioni allo studio geologico, alla carta di fattibilità geologica ed alle Norme tecniche di attuazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.