Nuova sede per la Lega in Valbossa
Giovedì 5 gennaio alle 18,30 la cerimonia di inaugurazione
Si svolgerà il prossimo giovedì 5 gennaio alle ore 18.30 l’inaugurazione della nuova sede della Lega Nord Valbossa, situata a Cazzago Brabbia in Via Palude 39.
L’immobile che ospiterà la sezione è stato completamente ristrutturato negli ultimi mesi dai volontari della Lega per renderlo funzionale a tutti i gruppi presenti nei comuni della Valbossa. Alla cerimonia saranno presenti i maggiori esponenti del movimento, verrà offerto un aperitivo e del buon vin brulè.
L’inaugurazione inizierà con un falò propiziatorio e continuerà con l’alzabandiera, il taglio del nastro rigorosamente verde e lo srotolamento di un gigantesco bandierone cucito a mano sulla facciata dell’immobile stesso. La serata di festeggiamento proseguirà con una cena a base di polenta e selvaggina presso la Trattoria del Cacciatore ad Azzate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.