Un buon 2006 a ritmo di gospel

Domenica 8 gennaio, concerto gospel alle ore 15.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Sant’Appiano

Un concerto di musica cristiana dalla solare e modulata musicalità gospel, è l’evento promosso dall’Associazione In Scena di Castello Cabiaglio per inaugurare il nuovo anno e festeggiare il proprio decimo anniversario di vita. L’appuntamento di domenica 8 gennaio presso la Chiesa Parrocchiale Sant’Appiano alle 15.30 non è che una delle tante iniziative portate avanti dall’associazione, in collaborazione con il parroco Don Mario Ferrario e l’Amministrazione Comunale. Da un decennio vengono organizzati concerti e spettacoli teatrali sfruttando la scenografia naturale delle vie e delle piazze del paese. Attraverso gli operatori del Teatro di Ricerca sono stati promossi corsi di recitazione e di lingua straniera per giovani e adulti al fine di stimolare l’aggregazione sociale. Diversi incontri con la popolazioni su tematiche di attualità hanno favorito e sostenuto il confronto e il dibattito civile. Dal 2002 l’associazione organizza anche escursioni turistiche per coniugare il piacere dello stare insieme con quello dello scoprire le bellezze artistiche del territorio. Per il 2006 l’Associazione In Scena ha già pronto il nuovo programma con le nuove visite guidate e spettacoli teatrali.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.