Betty Colombo legge per i “grandi”

Al Castello di Monteruzzo venerdì 24 febbraio (ore 20,45) “Sharazade, la tessitrice della notte”

Sospesa a causa del maltempo il 27 gennaio scorso, viene riproposta venerdì 24 febbraio alle 20,45 nelle sale della Biblioteca civica al Centro Congressi Castello di Monteruzzo, una narrazione rivolta agli adulti dal titolo “Sharazade, la tessitrice della notte” a cura di Betty Colombo.

La storia narrata da Betty Colombo è magica: “I libri dormivano- si legge nella presentazione –  Sharazade, la tessitrice della notte, tenta di svegliarli aprendoli verso l’esterno, facendoli uscire da se stessi. Trascinati dalla sua voce diventano un principio di vita. Solo quando affronta la morte Sharazade incomincia a vivere garantendo la vita anche agli altri. Le sue parole intrecciano vicende ed emozioni e narrandole al marito stemperano la sua collera omicida. Lei salva se stessa e tutti noi che possiamo nutrire il nostro immaginario con le sue storie affascinanti”.

L’ingresso è libero e gratuito.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.