Le foto più belle del Parco Pineta
Giovedì 2 febbraio nella nuova biblioteca civica verrà presentato il libro fotografico sul Parco della Pineta di Appiano Gentile e Tradate
Domani, giovedì 2 febbraio alle 21,00 nella biblioteca civica al Centro culturare Frera, verrà presentato il libro fotografico "Parco della Pineta di Appiano Gentile e Tradate" (Pubblinova Edizioni Negri, 2005).
Il volume racconta il Parco con immagini di grande bellezza realizzate dai fotografi naturalisti Luigi Meroni, Sergio Luzzini e Silvio Colaone e attraverso testi sulla natura e la storia dei nostri boschi curati dal direttore del parco Guido Pinoli e da Carlo Vanzulli. "Fotografie cariche di passione ed identità – spiegano i responsabili del Parco – che svolgono un fondamentale ruolo nel ridurre la distanza tra gli occhi o la mente dell’uomo e la vita segreta delle piante e degli animali".
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.