Varesecorsi, iscrizioni aperte dal 18 al 25 febbraio

Ben centosettantasette attività da intraprendere previste per la primavera 2006

Per chi avesse deciso di intraprendere una delle 177 attività che Varesecorsi propone per questa primavera, si ricorda che le iscrizioni inizieranno sabato 18 febbraio al Salone Estense di Varese.

Nei giorni successivi, invece, fino al 25 febbraio, le adesioni saranno raccolte alla sede di Varesecorsi a Villa Augusta in via S. Giusto 6 a Giubiano.

Gli orari previsti sono: 8,45-12,30/15-17 dal lunedì al venerdì; 8,15-13 il sabato; domenica 19 dalle 9 alle 12.

Le quote di partecipazione potranno essere versate presentandosi agli sportelli della Banca Popolare di Bergamo – Credito Varesino – tramite il bollettino che verrà consegnato al momento dell’iscrizione.

Per scegliere i corsi è sufficiente consultare il catalogo che è stato spedito per posta a tutte le famiglie residenti nel comune di Varese. Nel caso in cui non si sia ricevuto l’opuscolo, questo è facilmente reperibile in Villa Augusta, all’Ufficio Relazioni col Pubblico in via Veratti o presso la Biblioteca Civica in via Sacco.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0332.235590 oppure visitare il sito internet www.comune.varese.it.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.