I conti della Provincia alla Corte dei Conti
Reguzzoni: «Dopo un'ispezione di un anno siamo curiosi di sapere come è andata»
Domani, martedì 14 alle ore 10 nella sede della Sezione regionale di controllo per la Lombardia della Corte dei Conti (via Marina, 5 a Milano), sarà presentata la relazione sulla gestione 2004 della Provincia di Varese, relatore il dott. Giorgio Cancellieri.
«Un’ispezione andata avanti per quasi un anno – spiega Marco Reguzzoni, presidente della Provincia – il cui giudizio finale siamo curiosi di conoscere. Ma – aggiunge – proprio perché la Provincia ha sempre improntato la propria attività alla massima trasparenza e visto che non c’è nulla da nascondere, ho invitato alla seduta di lettura della sentenza tutti i consiglieri provinciali di maggioranza e di opposizione oltre naturalmente alla stampa».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.