DiMeglio affronta Aragona in vista dei playoff

Le biancorosse (domenica, 17.30) ospitano le già retrocesse siciliane. Novità in cantiere per gli spareggi promozione

Ultimo appuntamento casalingo in regular season per la DiMeglio Busto Arsizio: domenica (17,30) al PalaPiantanida, Donets e compagne affronteranno la già retrocessa Aragona. Una una gara sulla carta semplice ma che nasconde più di un’insidia, in quanto la squadra ospite giocherà tranquilla e può vantare giocatrici di esperienza, come la palleggiatrice Scollo e la schiacciatrice brasiliana Costa oltre all’altissima Boteva (204cm) e alla schiacciatrice sumiraghese Casoli.

La DiMeglio si presenterà all’appuntamento con qualche acciacco: la centrale Sannino è ferma per problemi al ginocchio, Albini è ancora out per la frattura del dito mignolo della mano destra, Cozzi si è allenata a ritmi ridotti per un risentimento al ginocchio. Nonostante ciò le giocatrici bustocche sono ancora cariche per la splendida affermazione di lunedì a Piacenza con la quale hanno conquistato matematicamente i play-off e non vogliono abbassare la concentrazione, proprio in vista degli spareggi promozione. 
A proposito di play-off, la società biancorossa sta pensando in grande per poter avere il pienone durante le gare casalinghe: nei prossimi giorni verranno presentate tutte le iniziative e le possibilità di ingresso al palazzetto. Novità in vista anche per il sito
www.volleybusto.com la cui struttura verrà sconvolta proprio per dare spazio a questo evento importante e atteso da tutta la tifoseria.

DiMeglio Busto – Gelma Seap Aragona (Probabili formazioni)
Busto: 1 Cozzi (L), 2 Viganò, 4 Rezzonico, 5 Albini, 7 Sannino, 8 Blom, 9 Signori, 10 Donets, 11 Luciani, 12 Confalonieri, 13 Luraschi. All. Parisi. Aragona: 1 Boteva, 2 Kovakova, 3 Gotte, 4 Scollo, 5 Del Rio, 6 Parisi (L), 7 Pilota, 8 Spataro, 9 Rotondo, 10 Scilipoti, 11 Costa De Conceicao, 12 Casoli. All. Sarcinella.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.