Guerrini e Merletti: «Bonanni e Baretta interlocutori attenti alle microimprese»

Gli auguri di Confartigianato alla nuova dirigenza della Cisl

Riceviamo e pubblichiamo

Il Presidente di Confartigianato Giorgio Guerrini e il Presidente di Confartigianato Lombardia Giorgio Merletti formulano al Segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, e al Vice Segretario generale Pier Paolo Baretta i migliori auguri di buon lavoro. 
<Siamo certi – sottolineano Guerrini e Merletti – di trovare anche nel nuovo vertice della Cisl, così come avvenuto con Savino Pezzotta, interlocutori attenti ai problemi e alle aspettative di sviluppo dell’artigianato e delle microimprese, con i quali proseguire il confronto improntato al realismo e alla volontà riformista che ha contraddistinto la dirigenza di Pezzotta>. 
I vertici di Confartigianato apprezzano <la particolare competenza in materia di artigianato dimostrata da Raffaele Bonanni, la sua attenzione al tema della bilateralità e la disponibilità al dialogo>. E sottolineano <la sensibilità e le capacità espresse da Pier Paolo Baretta in occasione del varo della riforma della previdenza complementare>. 
Inoltre Guerrini e Merletti si dicono <convinti che il nuovo vertice della Cisl saprà imprimere un impulso fondamentale per l’attuazione della riforma del sistema di contrattazione nell’artigianato>.

 

 

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.