Guerrini e Merletti: «Bonanni e Baretta interlocutori attenti alle microimprese»
Gli auguri di Confartigianato alla nuova dirigenza della Cisl
Riceviamo e pubblichiamo
Il Presidente di Confartigianato Giorgio Guerrini e il Presidente di Confartigianato Lombardia Giorgio Merletti formulano al Segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, e al Vice Segretario generale Pier Paolo Baretta i migliori auguri di buon lavoro.
<Siamo certi – sottolineano Guerrini e Merletti – di trovare anche nel nuovo vertice della Cisl, così come avvenuto con Savino Pezzotta, interlocutori attenti ai problemi e alle aspettative di sviluppo dell’artigianato e delle microimprese, con i quali proseguire il confronto improntato al realismo e alla volontà riformista che ha contraddistinto la dirigenza di Pezzotta>.
I vertici di Confartigianato apprezzano <la particolare competenza in materia di artigianato dimostrata da Raffaele Bonanni, la sua attenzione al tema della bilateralità e la disponibilità al dialogo>. E sottolineano <la sensibilità e le capacità espresse da Pier Paolo Baretta in occasione del varo della riforma della previdenza complementare>.
Inoltre Guerrini e Merletti si dicono <convinti che il nuovo vertice della Cisl saprà imprimere un impulso fondamentale per l’attuazione della riforma del sistema di contrattazione nell’artigianato>.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.