L’arte della danza sul web
Il Centro Arte e Danza di Olgiate Olona dedica una sezione del suo sito web alla storia della danza con curiosità sui grandi ballerini, personaggi e scenografi
Una novità che allieterà tutti coloro che amano l’arte della danza . Da oggi il Centro Arte e Danza di Olgiate Olona, dedica sul suo sito una sezione dedicata interamente alla storia della danza. Il Centro che presenta svariati corsi, dalla musica classica alla musica hip-hop, ha voluto creare un modo per conoscere l’arte della danza anche dal punto di vista storico e che permette di trovare notizie sui grandi teatri, le grandi coreografie classiche e non solo. Le prime pagine, sono dedicate a Rudolf Nureyev e a Maurice Bejart, grande coreografo contemporaneo e verranno aggiornate periodicamente. Un’iniziativa che verrà accompagnata, a partire dal nuovo anno accademico 2006/2007 da un corso settimanale aperto a tutti proprio sulla storia della danza per meglio comprendere le infinite e variegate tendenze di questo mondo meraviglioso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.