Un lungo testa a testa
Altalena di dati per tutto il pomeriggio. Le proiezioni danno la CdL in vantaggio sull'assegnazione dei seggi al Senato
Il paese è spaccato nettamente a metà. Le ultime proiezioni ribaltano il dato del Senato con il centrodestra che si assegnerebbe 155 seggi contro 154 al centrosinistra. La Campania va al centrosinistra e il Lazio al centrodestra determinanti per i risultati definitivi. Decisivo il voto degli italiani all’estero. Alla Camera lungo tira e molla, con il vantaggio dell’Unione che nel corso dello spoglio è andato via via diminuendo, attestandosi al termine delle operazioni a meno dell’1%.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.