Ciclismo, gare juniores domenica a Busto
Si tratta della nona edizione del trofeo dedicato a Peppino Cerana e Alfredo Borsa, che si svolgerà in mattinata su un circuito in centro città
L’Amministrazione Commissariale ha concesso il patrocinio comunale alla Società Sportiva “U.C. Bustese Olonia” per l’organizzazione di una gara ciclistica in programma domenica prossima 7 maggio, con partenza e arrivo a Busto Arsizio, in viale Duca D’Aosta.
La manifestazione sportiva, denominata “IX Trofeo Peppino Cerana e IX Trofeo Alfredo Borsa”, è riservata alla categoria Juniores.
E’ stata inoltre prevista la sospensione della circolazione stradale lungo i tratti di strada interessati dalla gara ciclistica per il giorno 7 maggio 2006, nella fascia oraria dalla ore 9.30 alle ore 12.30.
Il divieto di transito, per la durata strettamente necessaria al passaggio dei corridori, è stato istituito nelle seguenti vie cittadine: via Galvani (da via Volta a via Parini), via San Michele, piazza Manzoni, piazza De Gasperi, via Mazzini, piazza Trento Trieste, via D. Crespi, piazza Garibaldi, corso XX Settembre (da piazza Garibaldi a viale Duca D’Aosta), viale Duca D’Aosta, viale Diaz (da viale Duca d’Aosta a via Machiavelli), via Machiavelli, via Dell’Acqua, largo Po, via Caprera, via Ferraris, via Mameli (da via Ferraris a piazza Volontari della Libertà), piazza Volontari della Libertà, viale Venezia, via Costa (da corso XX Settembre a viale Lombardia), viale Lombardia, corso XX Settembre (da viale Venezia a fine territorio), via Fagnano, 5 Ponti; arrivo in viale Duca D’Aosta, all’altezza del Palazzo Comunale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.