“Città di Legnano”, finale tra Aermacchi e Unicredit

Le due formazioni si affronteranno domenica 11 a Venegono Superiore

Saranno Unicredit e Aermacchi le due squadre che si contenderanno la vittoria del 20° torneo di tennis interaziendale "Città di Legnano – Trofeo Cral Banca di Legnano". Questo il verdetto delle semifinali, giocatesi nello scorso fine settimana; per via di questi risultati le due formazioni finaliste si affronteranno domenica 11 giugno sul campo di via Foresio a Venegono Superiore a partire dalle ore 15.

Nella prima semifinale l’Unicredit ha regolato la Banca di Legnano per 3-0. Le vittorie di Balbo e Gatti su De Benedittis e Garganico hanno reso inutile il doppio, che la BdL ha rinunciato a giocare.
L’Aermacchi a sua volta ha avuto la meglio nei singolari sulla Popolare di Bergamo-Credito Varesino grazie ai successi di Riboni e Abbattista.
 
La finale vedrà quindi affrontarsi Unicredit e Aermacchi in una giornata in cui il tennis sarà protagonista a tutto tondo: oltre agli atleti delle due squadre scenderanno infatti in campo due vecchie glorie della racchetta azzurra, che sfideranno due figli di dipendenti della Banca di Legnano, azienda che ha organizzato la manifestazione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.