“Città di Legnano”, finale tra Aermacchi e Unicredit
Le due formazioni si affronteranno domenica 11 a Venegono Superiore
Saranno Unicredit e Aermacchi le due squadre che si contenderanno la vittoria del 20° torneo di tennis interaziendale "Città di Legnano – Trofeo Cral Banca di Legnano". Questo il verdetto delle semifinali, giocatesi nello scorso fine settimana; per via di questi risultati le due formazioni finaliste si affronteranno domenica 11 giugno sul campo di via Foresio a Venegono Superiore a partire dalle ore 15.
Nella prima semifinale l’Unicredit ha regolato la Banca di Legnano per 3-0. Le vittorie di Balbo e Gatti su De Benedittis e Garganico hanno reso inutile il doppio, che la BdL ha rinunciato a giocare.
L’Aermacchi a sua volta ha avuto la meglio nei singolari sulla Popolare di Bergamo-Credito Varesino grazie ai successi di Riboni e Abbattista.
La finale vedrà quindi affrontarsi Unicredit e Aermacchi in una giornata in cui il tennis sarà protagonista a tutto tondo: oltre agli atleti delle due squadre scenderanno infatti in campo due vecchie glorie della racchetta azzurra, che sfideranno due figli di dipendenti della Banca di Legnano, azienda che ha organizzato la manifestazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.