In Valceresio si studia la fidelity card
E' destinata ai commercianti ed è un'iniziativa di Ascom Varese
L’idea è quella di creare una sorta di centro commerciale virtuale attraverso la diffusione di una carta fedeltà destinata alla clientela dei negozi della Valceresio. Un’opportunità interessante per i negozi di vicinato e per i pubblici esercizi che possono usufruire di un valido e sperimentato strumento di marketing ideale per la fidelizzazione della clientela. L’iniziativa è di Ascom Varese e del fiduciario della zona, Antonio Besacchi, che si fa promotore della nuova Card presentandola, in prima battuta, ai soci commercianti dei comuni di Induno Olona, Arcisate e Bisuschio, lunedì 8 maggio alle ore 14.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Induno Olona in via Piffaretti 2.
L’incontro è finalizzato a raccogliere pareri e valutazioni degli operatori commerciali riguardo ai diversi vantaggi derivanti dall’utilizzo di una Card uniformata per tutto il circuito dei negozi della Valle, con un indubbio ritorno di immagine dell’area commerciale e dei singoli negozi, sostenendo, nel contempo, le vendite delle attività aderenti a questo nuovo circuito promozionale.
Una carta facile da gestire e da usare, senza scadenza, utilizzabile in più punti vendita, creata con l’utilizzo delle nuove tecnologie e che permette al commerciante di essere libero di farne parte senza alcun vincolo di durata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.