Consiglio comunale, 5 promossi dopo la nomina della giunta
Con Simeoni, Bonicalzi, Sparacia, Bossi e Bongini nella squadra di Mucci, Ramponi, Filoni, Bertinelli, Ieno e Trecate guadagnano un posto in sala consiliare
Con la nomina in giunta di Aldo Simeoni, Carlo Bonicalzi, Gianni Sparacia e Massimo Bossi per Forza Italia e Roberto Bongini per la Lega Nord, eletti in consiglio comunale alle ultime elezioni amministrative, si aprono nuovi scenari per l’assise cittadino. Dopo l’abbandono-sospensione di Quintino Magarò dall’Udc e il suo approdo nel "gruppo misto", 5 volti nuovi faranno dunque capolino nella sala consiliare di Largo Camussi il prossimo martedì 13 giugno, data della prima riunione degli eletti gallaratesi. Gli azzurri che dovrebbero entrare a far parte della maggioranza sono l’ex assessore Alberto Ramponi, Giuseppe Filoni, Renzo Bertinelli e Raffaele Ieno. Per la Lega Nord, l’eletto in consiglio comunale dovebbe essere Antonio Trecate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.