Arriva il temporale, impegnati i Vigili del fuoco
Si sono perse le tracce di una barca diretta all'isolino Virginia, mentre a Travedona è fuoriuscito del fumo da una cabina eletrica
Vigili del fuoco impegnati in alcuni interventi di routine, a causa dei temporali che si stanno abbattendo su alcune zone della provincia.
Tra questi, si segnala la ricerca di una barca sul Lago di Varese. Un uomo si è infatti diretto verso l’isolino Virginia, quando il temporale lo ha sorpreso. Un signore di Oltrona, non vedendo più l’imbarcazione, ha lanciato l’allarme.
Inoltre, i Vigili del fuoco sono impegnati anche a Travedona, dove è stato segnalato del fumo fuoriuscire da una cabina elettrica, probabilmente a cusa di un fulmine.
(seguono aggiornamenti)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.