Due centauri feriti in autostrada
Incidente sulla A8 tra Castellanza e Busto: un motociclista perde il controllo del mezzo e cade a terra con la compagna
Incidente in autostrada questa mattina, attorno alle 10. Protagonista un motociclista di 67 anni che nel tratto della A8 tra Castellanza e Busto è caduto rovinosamente a terra, dopo aver perso il controllo del mezzo. L’uomo è rimasto ferito, insieme alla compagna, una donna di 57 anni che viaggiava sul sellino posteriore, ed è stato ricoverato all’Ospedale di Busto Arsizio, mentre la donna è stata portata a Legnano.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, con due ambulanze e un’automedica, mentre la Polizia si è occupata dei rilievi e sta ora cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.