A Gavirate è tempo di sagra popolare dell’Uva

Tradizionale manifestazione organizzata dalle Acli che festeggiano il 59esimo anniversario. Specialità gastronomiche e serata musicali fino a domenica 27 agosto

Un bagno d’uva con serate danzanti e specialità gastronomiche. È la proposta delle Acli di Gavirate che da oggi, giovedì 24 agosto, a domenica 27 festeggerà il 59esimo anniversario della fondazione con la Sagra Popolare dell’Uva.
L’appuntamento è, com’è tradizione, al circolo delle Acli in località Pozzolo, in via Corridoni 4 a pochi passi dalla stazione delle ferrovie Nord.

La serata inaugurale aprirà alle 21 con Enrico che farà danzare. Venerdì 25 sarà ospite la Dany Band, mentre sabato suonerà l’orchestra Angela ed Enrico Reitano. Chiuderanno Tony e Max domenica 27.
L’ingresso a tutte le manifestazione sarà gratuito e nel corso dell’intera manifestazione saranno a disposizione un bar, il ristorante e la pizzeria che offriranno anche menù tipici. Domenica alle 12.30 è in programma il pranzo del 59° anniversario con vendita dell’uva ed estrazione dei premi della lotteria.

La manifestazione è stata organizzata dalla società Cooperativa Acli in collaborazione e con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Gavirate.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.