Agli Estensi film e note con Ruth Gerson

Ultimo appuntamento di Esterno Notte con la musica rock-blues e la proiezione del film "Promised Land"

Chiude sulle note rock-blues e folk la rassegna di musica a “cielo aperto” che ci ha accompagnato nelle notti di questa estate. I Giardini Estensi, per l’ultimo appuntamento di “Esterno Notte”, vedranno infatti sul palcoscenico, questa sera (venerdì) dalle 21.30, la cantante Ruth Gerson.

Statunitense, da più di dieci anni porta la sua musica sui palcoscenici di tutto il mondo. Ha collaborato con artisti della scena internazionale come Gloria Gaynor e nei suoi concerti ama riportare le note del sud d’America. Si rifà infatti ad artisti come  Bruce Springsteen, Bob Dylan e Johnny Mitchell non solo per la musica ma anche per l’impegno sociale e pacifista dei loro testi.

Questa sera la vedremo in concerto accompagnata da Lorenzo Bertocchini, il nostrano “Gogo” e la sua band gli “Apple Pirates”: Marco Negrelli al basso, Roberto Masciocchi alla tastiera, Floriano Botter alla batteria.
Dopo il concerto ancora spazio all’ospite internazionale, questa volta come protagonista del grande schermo. Verrà infatti proiettato il film “Promised Land” del regista Michael Beltrani dove Ruth interpreta Vicki, una cantante girovaga in cerca della figlia scomparsa dieci anni prima. Nel suo viaggio incontrerà Ethan, un attore in fuga da Los Angeles e impegnato nelle riprese di un video che racconterà la vita e gli incontri sulle coste dell’America.
Un binomio “cinema-musica” che soddisferà coloro che amano spaziare  tra le note del rock americano e amano i viaggi on the road.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.filmstudio’90.it o telefonare al numero 0332.830053. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.