Il rombo delle “vecchie signore”

Domenica pomeriggio grande afflusso di pubblico e centauri per il raduno del motoclub di mezzi d'epoca Nino Manzoni

Un tuffo nel passato tra Vespe, Lambrette, Guzzi (in foto): ancora una volta il raduno del motoclub Nino Manzoni ha richiamato una folla di centauri e appassionati, pronti a lustrarsi gli occhi tra le decine di gioielli di ieri – ma anche di oggi – che si sono dati appuntamento ieri pomeriggio in piazza a Germignaga. Un raduno "con i fiocchi", che non ha perso ammiratori anche se in giornata, poco lontano, si stava concludendo il dodicesimo Rally Ronde Città giardino.

Galleria fotografica

Gioielli a due ruote 4 di 8

Sono stati anche consegnati tre trofei: premiati il Gruppo Vespa club di Olgiate, il gruppo proveniente dal Ticino e Felice Massera, che in sella alla sua moto Norton si è potuto fregiare del titolo di motociclista più anziano.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gioielli a due ruote 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.