Malpensa, l’emergenza è finita
I passeggeri agevolano le procedure anti-terrorismo e gli aeroporti milanesi tornano alla normalità
Messaggi recepiti. La situazione sta lentamente tornando alla normalità negli aeroporti milanesi, oltre a quelli di Londra, anche perché i passeggeri, da ieri, "giovedì di passione", stanno mettendo in pratica tutte le procedure necessarie per accelerare il check-in.
Sono le stesse procedure che si registrano negli aeroporti italiani, per i voli con destinazione Regno Unito, Usa e Israele.
Niente bagaglio a mano, tutto ciò che è possibile portare a bordo (documenti personali e di viaggio, medicinali salvavita, occhiali ma senza astuccio, liquido per le lenti…) deve essere messo in sacchetti di plastica trasparente.
Molti passeggeri sono stati previdenti e questa mattina, venerdì 11 agosto, a Malpensa, si sono presentati già con il minimo indispensabile, riposto in sacchetti. Questo ha agevolato le procedure di check-in e di imbarco e non si sono registrare lunghe file. Tuttavia la Sea, la società che gestisce gli scali milanesi, continua a raccomandare ai passeggeri di presentarsi per tempo in aeroporto per evitare qualsiasi problema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.