“Sagra dell’uva” per i 59 anni dell’Acli
Da giovedì 24 a domenica 27 agosto, quattro serate di buona musica e spettacoli al circolo di Via Corridoni
Quattro serate all’insegna della buona musica quelle in programma a Gavirate per l’ultimo week-end di agosto. Da giovedì 24 a domenica 27 infatti il Circolo Acli di Via Corridoni 4, in occasione del 59° anno di Fondazione, ha organizzato la “Sagra dell’uva 2006”.
Ad aprire la kermesse di spettacoli sarà il cantante “Enrico” con una serata danzante. Il giorno successivo sarà il momento del duo dal nome “Dany Band”. Musica d’orchestra e spettacolo invece per la serata di sabato 26 con “Angela ed Enrico Reitano”. Ed infine, domenica 27 sarà il momento dei cantanti “Tony e Max”. Le serate di musica avranno inizio alle ore 21.00 e sono ad ingresso gratuito. Inoltre, durante gli appuntamenti sarà attivo un fornito bar-pizzeria-ristorante.
Domenica 27, l’appuntamento è invece a partire dalle 12.30 con il “Pranzo del 59°anno di fondazione” – su prenotazione – e la possibilità di gustare specialità gastronomiche e menu tipici della cucina varesina. Successivamente sarà dato spazio all’estrazione della lotteria e non mancherà la possibilità di acquistare dell’uva fresca. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito www.progavirate.com o utilizzare l’indirizzo e-mail ufficio@progavirate.com.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.