Un applauso per Andrea

Inviate il vostro messaggio di sostegno a Meneghin, nel giorno del suo addio alla pallacanestro

Andrea Meneghin è stato, insieme a Cecco Vescovi e Gianmarco Pozzecco, il giocatore più importante degli ultimi quindici anni di basket a Varese. In migliaia lo hanno applaudito, sostenuto, incitato dagli spalti di Masnago quando con il suo tiro incendiava le retine o quando, con le sue gambe bioniche e la sua classe, sapeva neutralizzare gli avversari più pericolosi, anche se si chiamavano Danilovic, Henry Williams o Myers.

Nel giorno del suo addio diamo l’opportunità a tutti voi di lasciare un messaggio per questo grande campione, vera e propria bandiera della nostra squadra, della città e della provincia. Se vi fa piacere potete inviare il vostro saluto ad Andrea all’indirizzo sport@varesenews.it.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.