Dall’Igna e Stucchi: il Varese stupisce ancora

Luca Sogliano chiude il mercato con due mosse clamorose. Farina va alla Pro Sesto

Fuochi ferragostani con quindici giorni di ritardo in casa del Varese 1910. Negli ultimi istanti di calciomercato il direttore generale Luca Sogliano ha piazzato due nuovi acquisti che rafforzano ancor di più la formazione a disposizione di Mister Mangia, ora nel pieno novero delle favorite.

A Varese arriveranno infatti l’esperto difensore Giovanni Dall’Igna e il giovane centrocampista Andrea Stucchi. Dall’Igna, 34 anni, originario della provincia di Vicenza e per diverse stagioni in serie A con le maglie di Sampdoria e Cremonese. Dall’Igna può giocare sia in posizione centrale, sia sulle fasce e sarà in città da oggi per le visite mediche di rito. Un suo impiego è escluso per la prima di campionato (domenica a Nuoro) ed è quindi prevedibile che scenderà in campo mercoledì prossimo in coppa.
La seconda novità imprevista è l’acquisto del ventenne Stucchi, talentuoso centrocampista proveniente dal settore giovanile dell’Atalanta che l’anno scorso lo aveva mandato a fare esperienza alla Salernitana.
Nel frattempo Mangia ha perso Davide Farina, che dopo un discreto precampionato è finito alla Pro Sesto.

A Masnago intanto cresce l’attesa per la prestigiosa amichevole di lunedì pomeriggio (ore 18) contro il Milan di Ancelotti: allo stadio è iniziata la prevendita dei tagliandi (20 euro in tribuna, 10 nei distinti e in curva). La gara sarà trasmessa in diretta da Milan Channel e in differita su Rete4: una vetrina eccezionale per Savoldi e soci. Ma prima bisogna pensare alla Nuorese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.