Il lato umano di Mozart a Palazzo Verbania

Un quartetto eseguirà le musiche del celebre compositore e ne commenterà le particolarità

Nel duecentocinquantesimo anniversario della nascita di Mozart il centro culturale San Carlo Borromeo in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Luino presentano domani sera 29 settembre alle 21 a Palazzo Verbania dedicano la serata al grande compositore dal titolo «Umano e non sacro e profano» con la partecipazione del maestro Giovanni Fornasieri, pianoforte e commento, Nam Sang Im, soprano, Kim Kiung Ran, soprano e Valeriya Issayeva al pianoforte. La serata aprirà il ciclo "Musica in cattedra, Spirito Gentil".

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.