La pupa e il secchione
In paese si raccontano le prime indiscrezioni del nuovo reality show girato a villa La Motta in programmazione su Italia 1 dal sette settembre
In paese tutti ne parlano. “La pupa e il secchione”, il reality show che come location ha scelto le stanze di villa La Motta a Travedona, è l’argomento preferito di chiacchiere e pettegolezzi. Ognuno racconta la sua versione, un vero e proprio passaparola privo però di conferme ufficiali: sul “dietro le quinte” del programma vige infatti un rigidissimo silenzio stampa e la villa, da quando sono cominciate le riprese, è inaccessibile e completamente blindata. Di fronte all’ingresso il custode non vuole sentire ragioni: «Niente foto né informazioni. Può entrare solo chi è autorizzato». Il cancello è chiuso per tutti gli altri, tanto più per fotografi e curiosi. Ciò dimostra che all’interno della villa le riprese stanno avvenendo nel massimo della riservatezza.
Eppure qualche indiscrezione è riuscita a circolare: «Per il momento abbiamo visto solo tecnici ed elettricisti – racconta la ragazza dell’edicola del centro -, sono un bel gruppo, sappiamo che alloggiano all’hotel Continental di Biandronno e che pranzano e cenano nei ristoranti della zona, nient’altro. Però siamo attentissimi alle novità e settimana prossima non ci perderemo di certo l’ingresso dei primi protagonisti».
Nemmeno l’ombra invece di conduttori e vip. «Aspettiamo di vedere Enrico Papi e i protagonisti che non sono ancora entrati nella villa – aggiunge la ristoratrice di uno dei locali più frequentati dalla squadra degli operatori -. Dicono che Federica Panicucci invece resterà a Milano. Il programma potrebbe essere una buona opportunità per il paese. In questi giorni abbiamo lavorato molto con gli addetti ai lavori, sono ragazzi molto gentili e simpatici e già iniziamo a ricevere i primi curiosi. È ancora presto però per capire se questo evento riuscirà ad attirare gente e visitatori».
«Non sappiamo niente, i reality sono una cosa da giovani e non ci interessano», rispondono invece due signore incontrate in piazza Monte Grappa. Dopo qualche battuta e qualche domanda, si rivelano però preparatissime: «La villa dove stanno girando il programma si trova dall’altra parte del paese, in cima alla strada che sale dalla sede dei canottieri. Per sapere qualcosa di più si dovrà però aspettare ancora un po’, qualcuno dice che potremo assistere alla prima puntata. Non sappiamo se è vero, in caso contrario ce la guarderemo dal divano di casa».
Non resta che aspettare che i primi ospiti varchino il cancello della villa il prossimo 7 settembre.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.