Mamorial Gazzola, due sconfitte per Busto Arsizio

La Yamamay cede contro Sassuolo e Piacenza, poi vincitrice del torneo

Si chiude con due sconfitte la prima uscita stagionale della Yamamay Busto Arsizio, che nel “Memorial Gazzola” di Piacenza disputato ieri ha perso prima contro la formazione locale poi contro il Sassuolo.

Nella prima gara Busto ha ceduto a La Lupa Piacenza col punteggio di 2-1 (17-25; 25-18; 21-25 i parziali), buttando al vento nel finale un ultimo set a lungo condotto. Tra le note comunque positive, da segnalare la convincente prova della schiacciatrice Saara Loikkanen (foto sotto con Daria Parenti, di Giuseppe Pisoni), autrice di 13 punti.
Nel secondo incontro la Yamamay è stata invece nettamente sconfitta dalla Unicom Kerakoll Sassuolo, formazione sicuramente più avanti nella preparazione atletica e tecnica. Il gabellino recita un impietoso 3-0 con i punteggi parziali di 25-23, 25-21 e 15-12. Miglior realizzatrice per Busto è la centrale Daria Parenti con 11 punti.

Per la cronaca, il trofeo “Memorial Gazzola” è stato vinto da La Lupa Piacenza che in finale ha battuto Sassuolo per 2-1.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.