Nicoletti scrive al Prefetto: «Ignorato il diritto di fare opposizione»
Dopo l'ennesimo silenzio davanti alla domanda di chiarimento sul futuro ospedale, il leader di Movimento Libero decide di rivolgersi al rappresentante dello Stato
L’ospedale sempre nell’occhio del ciclone. Dopo i DS, anche Alessio Nicoletti, capogruppo di Movimento Libero, chiede notizie e informazioni sul nuovo monoblocco del Circolo.
L’interesse dell’ex assessore è incentrato sulla conformità dei lavori alle concessioni date a suo tempo all’azienda ospedaliera ma, soprattutto, Nicoletti vuole sapere se gli alberi tagliati a suo tempo, verranno sostituiti come da accordi.
La richiesta, presentata dall’esponente di Movimento Libero il 13 luglio scorso all’amministrazione comunale, non ha mai trovato risposta, così come il sollecito datato 4 settembre: «Purtroppo – spiega Nicoletti – anche in conferenza dei capigruppo ho ricevuto risposte deludenti. Sembra che non interessi a nessuno questo cantiere, il più grande in città».
Davanti al reiterato silenzio, Nicoletti ha deciso di scrivere al Prefetto per lamentare il mancato rispetto delle norme che regolano la dialettica politica in consiglio e l’attività delle opposizioni «Che hanno diritto a difenderegli interessi degli elettori che lo hanno eletto. Chi fa opposizione deve avere i diritto di fare il proprio lavoro, soprattutto su questioni così delicate».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.