Una nuova veste grafica e una pagina nuova di zecca

Inaugura oggi il canale Musica di Varesenews

Le novità non finiscono qui. Al restyling grafico del nostro giornale si aggiunge infatti un rinnovamento dei contenuti con la comparsa di un nuovo canale tematico dedicato alla Musica.

La notizia era già stata fatta perpetrare nel corso di un intervista a Paolo Paliaga, il pianista varesino che, con il suo Alboran trio, aveva aperto "Anche io". Oggi però si parte sul serio, anche se un pò in sordina. Il nostro obiettivo è infatti di creare un luogo d’incontro per musicisti e appassionati dove poter trovare notizie sugli eventi e i concerti locali, con l’orecchio attento  però a suoni e suggestioni da tutto il mondo. Un progetto ambizioso, irrealizzabile senza il vostro contributo. Per questo motivo abbiamo aperto un nuovo indirizzo mail: musica@varesenews.it a cui potrete inviare segnalazioni, commenti, consigli, critiche (anche spietate purchè costruttive)…

Confidiamo nel vostro aiuto intanto vi segnaliamo l’apertura che battezza il nuovo canale: l’intervista a Bill Toms, chitarrista americano, che ha condiviso il palco nientemeno che con il Boss, Bruce Springsteen.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.