Varese 8 e Saronno i migliori uffici per accrediti e domiciliazioni
Il servizio delle Poste per pagare le bollette di oltre 200 aziende senza andare all'ufficio postale
Nel corso dell’ultimo Meeting Commerciale della Lombardia gli uffici postali di Saronno e Varese 8 sono risultati tra i primi uffici in tutta la regione per numero di accrediti e di domiciliazioni. Poste Italiane ricorda a tutti i correntisti BancoPosta della provincia di Varese che è possibile pagare le utenze di oltre 200 aziende senza recarsi all’ufficio postale.
Per le bollette principali, ad esempio acqua, luce, gas, telefono e per centinaia di altri bollettini di pagamento si può infatti richiedere la domiciliazione con addebito diretto su Conto BancoPosta.
Grazie a questo servizio è possibile ottenere vantaggi in termini di: convenienza (si risparmia la commissione di 1 euro applicata ai pagamenti effettuati allo sportello), comodità (si evitano i tempi di attesa allo sportello), sicurezza (è garantito il rispetto dei tempi di pagamento della fattura evitando il rischio di interessi di mora per ritardato versamento).
Il servizio è gratuito e l’attivazione deve essere richiesta presso l’ufficio postale nel quale è stato aperto il conto. Sarà sufficiente compilare il modulo di richiesta disponibile in tutti gli uffici postali e presentare la fotocopia dell’ultima bolletta pagata relativa a ciascuna utenza di cui si chiede l’addebito. Solo in alcuni casi la richiesta di domiciliazione delle utenze va inviata direttamente alla società fornitrice.
l clienti che richiedono la domiciliazione delle utenze continueranno a ricevere dalla società fornitrice il dettaglio della fattura, con l’indicazione della data di addebito sul conto BancoPosta.
Il conto BancoPosta dà anche la possibilità di accreditare lo stipendio e ogni tipo di pensione. Per richiedere l’apertura del Conto BancoPosta e per conoscerne nel dettaglio le caratteristiche, tutti i vantaggi e i relativi prodotti e servizi basterà rivolgersi a tutti gli uffici postali della provincia di Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.