Whirlpool ko con Soresina, sfuma il derby con Cantù

Biancorossi sconfitti 81-80 nella semifinale del Trofeo Lombardia. Oggi (ore 19) finalina contro Pavia

Le squadre di Legadue si dimostrano la bestia nera della Whirlpool, in queste amichevoli prestagionali. Dopo Pavia, Varese cede infatti a Soresina, nella semifinale del Trofeo Lombardia giocata ieri a Roncadelle (Brescia).
Gli uomini di Magnano hanno ceduto in volata 81-80 un partita che nel primo tempo era stata dominata, grazie soprattutto alle ottime percentuali di tiro. La Whirlpool nel secondo tempo ha però pagato lo sforzo della terza partita in quattro giorni, rimanendo piantata sulel gambe e perdendo la lucidità di gioco.
In seguito a questa sconfitta sfuma dunque il derby con Cantù, che nell’altra semifinale ha superato l’Edimes Pavia. Saranno prorpio i pavesi, dunque, gli avversari della Whirlpool, nella finale 3°-4° posto in programma oggi alle 19.

Galleria fotografica

Whirlpool Varese – Vanoli Soresina 4 di 6

Galleria fotografica di Marco Guariglia

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Whirlpool Varese – Vanoli Soresina 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.