Winco Varese, il settore giovanile torna al lavoro
Varato il piano degli allenamenti per under 14, under 16 e under 18. Sabato 7 ottobre la società si presenta al pubblico
L’impegno della Winco Pallavolo Varese non è rivolto solo alla formazione che milita in B2. La scorsa settimana sono infatti iniziati anche gli allenamenti delle categorie inferiori.
I ragazzi dell’under14 si trovano nella palestra di Morazzone, nei giorni di mercoledì e venerdì, dalle 18.30 alle 20.30. Per questo primo periodo, l’under16 si allenerà invece nella palestra della scuola media Vidoletti di Masnago, secondo i seguenti orari: lunedì dalle 19 alle 20.30, martedì dalle 19.15 alle 21.45 e giovedì dalle 20.30 alle 21.45. Ritardato di sette giorni il via per la formazione dell’under18, che ha fissato gli allenamenti dalle 20 alle 22.30, al martedì e al giovedì, nella palestra della scuola media Anna Frank.
Per sottolineare l’attenzione della società ai settori giovanili, il responsabile dell’area tecnica, Paolo Gelasio, nei prossimi giorni promuoverà il progetto pallavolistico nelle scuole della provincia.
Oltre al settore giovanile e alla serie B2, la Winco è presente anche nel campionato di serie D, a Varese con una formazione under21, e a Gallarate, grazie al sodalizio con Pallavolo Gallarate.
Infine, sabato 7 ottobre alle 16, presso Villa Recalcati in Varese, avverrà la presentazione della società: allenatori, organico, dirigenti, sponsor, il progetto e gli obiettivi societari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.